Telco

Infostrada, ADSL scontata fino al 26 ottobre

Il gruppo Wind-Infostrada ha avviato una campagna promozionale su tutti i propri piani tariffari ADSL e telefono fisso, che prevede uno sconto del canone e l'attivazione gratuita. L'offerta è valida per tutti i contratti sottoscritti da oggi fino alla mezzanotte del prossimo 26 ottobre. In particolare si potrà sottoscrivere Absolute a 19,95 euro per un anno (poi 24,95 euro), All Inclusive Unlimited a 24,95 euro per sempre ed Easy Internet a 16,95 euro per un anno (poi 19,95 euro).

Wind adv sett16 e1473073501251

All Inclusive Unlimited è l'offerta più completa, e comprende ADSL illimitata fino a 20 Mbit/s e chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali e i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Inoltre, per navigare fuori casa c'è 1 GB di traffico dati su rete 4G compreso nell'offerta, assieme a 6 mesi del pacchetto NowTV.

Scopri i dettagli di All Inclusive Unlimited »

Con Absolute invece il pacchetto è simile, ma le telefonate gratuite sono limitate a 60 minuti mensili verso fissi e mobili nazionali, superati i quali ci sarà un addebito di 18,15 centesimi di euro alla risposta.

Scopri i dettagli dell'offerta Absolute »

Easy Internet infine è l'abbonamento più semplice, simile ad Absolute ma con un traffico dati limitato a 25 GB ogni 4 settimane. Superata la soglia, la prima connessione di ogni giornata farà scattare il costo di 1 euro che consentirà la navigazione illimitata fino alla mezzanotte del giorno stesso. In alternativa, con un costo di 8 euro, si potrà attivare l'opzione Easy Internet Unlimited, che darà diritto a traffico illimitato fino al rinnovo successivo.

Scopri tutte le offerte Infostrada »