Tom's Hardware Italia
Telco

Kena Summer, 1500 minuti e 50 GB a 6,90 euro al mese

Kena Summer è la nuova proposta dell'operatore virtuale low cost di TIM per l'estate 2018. La tariffa, sottoscrivibile per chi attiva un nuovo numero Kena Mobile e per chi mantiene il proprio numero portandolo da un altro operatore, ha un costo mensile di 6,90 euro e prevede 1500 minuti di chiamate verso tutti i numeri […]

Kena Summer è la nuova proposta dell'operatore virtuale low cost di TIM per l'estate 2018. La tariffa, sottoscrivibile per chi attiva un nuovo numero Kena Mobile e per chi mantiene il proprio numero portandolo da un altro operatore, ha un costo mensile di 6,90 euro e prevede 1500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione, 30 SMS e 50 GB di traffico Internet su rete 3G, a scatti anticipati di 1 KB.

Per attivare Kena Summer è previsto un costo di 8 euro, a cui aggiungere poi i 5 euro necessari per l'acquisto della SIM. L'offerta si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della SIM è sufficiente.

GDN Summer Barchetta

Per quanto riguarda la tariffazione extrasoglia di minuti, SMS e dati, si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena (0,35 euro al minuto per le chiamate, 0,25 euro per ciascun SMS e 0,50 euro ogni 50 MB di traffico dati), a meno di opzioni aggiuntive attive sulla linea.

CLICCA QUI PER SOTTOSCRIVERE KENA SUMMER »

Attivare l'offerta è semplicissimo: basterà infatti cliccare il tasto acquista in alto a destra sulla pagina web ufficiale dell'offerta. In alternativa è anche possibile chiamare il numero gratuito 181, recarsi presso un qualsiasi punto vendita autorizzato Kena o effettuare tutto tramite l'app Kena Mobile disponibile per Android e per iOS.