KiSS: Nuovo lettore MPEG-4/DVD

Alla fine del secondo giorni molti esibitori e visitatori sono tornati a casa soddisfatti. In effetti l'affluenza è stata ottima, a dimostrazione della salute della fiera. Vi mostriamo altre novità da Hannover.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

KiSS: Nuovo lettore MPEG-4/DVDKiSS: New MPEG-4/DVD Player

La nota linea 500 di KiSS si espande. Per la prima volta il DP-568 integra anche un encoder MPEG-4, così da poter salvare sul disco fisso integrato da 80 GB ogni segnale. Un'interfaccia di rete a 100 Mbit consente la connessione con il mondo esterno e può essere usata per aggiungere altre fonti dati da LAN o da Internet.

Il DP-600 è il primo modello HDTV. Riproduce anche WMA e video Windows Media 9; in aggiunta, MPEG-4 in qualità HDTV. Integra dischi da 80 GB o 120 GB.

Con i modelli 678 e 688, KiSS mira alto e offre anche connessione DVI per connettere gli schermi digitali.

Al CeBIT è stato presentato il modello portatile basato su PVP-8510, che ha le potenzialità per preoccupare Microsoft. Pesa 350 g è riproduce MPEG-4 alla risoluzione di 720x576. Supporta anche audio MP3 e ha un modulo GPS. Incluso un disco fisso da 1.8" e slot per SD-card. Ci vorrà un anno perchè sia disponibile sul mercato. KiSS: New MPEG-4/DVD Player KiSS: New MPEG-4/DVD Player KiSS: New MPEG-4/DVD Player