La star di The Walking Dead è il nuovo Iron Man per Tom's

Secondo i lettori di Tom's Hardware l'attore che dovrebbe prendere il posto di Robert Downey Jr. per vestire i panni di Tony Stark e Iron Man è Norman Reedus, la star di The Walking Dead. Al secondo posto del sondaggio Colin Farrell e in terza posizione Leonardo di Caprio.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Giovedì vi abbiamo svelato che Iron Man 3 potrebbe essere l'ultimo film della saga con la partecipazione di Robert Downey Junior, che in un'intervista ha fatto intendere di essere stanco di questo ruolo da supereroe. Per questo motivo vi abbiamo coinvolto in un sondaggio, in modo simile a quanto avvenuto con le possibili attrici che potrebbero interpretare Lara Croft nel nuovo film di Tomb Raider.

Se ancora non l'avete fatto vi consigliamo di dare un'occhiata anche a quella notizia, dove potete ammirare la bella Mila Kunis (vincitrice del sondaggio) in una galleria davvero bollente

Robert Downey Junior si prende una pausa... Chi sarà il prossimo Iron Man?

I nomi dei candidati per sostituire Robert Downey Junior nel ruolo di Iron Man comprendevano attori del calibro di Leonardo di Caprio, Colin Farrell, Timoty Olyphant (noto per Hitman, il recente Sono il numero quattro e la serie TV Deadwood), Jon Hamm (celebre per la serie TV Mad Men e per il film Ultimatum alla Terra) e la star di The Walking Dead, Norman Reedus.

I risultati del sondaggio hanno incoronato al primo posto proprio Norman Reedus, in un testa a testa con Colin Farrell (136 voti contro 119). Staccato in terza posizione Leonardo di Caprio, con 54 voti.

Secondo i lettori di Tom's Hardware la star di The Walking Dead è l'attore ideale per diventare il nuovo Iron Man

Il protagonista di The Walking Dead sta vivendo un vero e proprio momento di gloria grazie al successo della celebre serie TV tratta dall'omonimo fumetto, anche se le sue prime esperienze di attore risalgono alla fine degli anni '90, con partecipazioni in film come Mimic e 8mm - Delitto a luci rosse.

Reedus, che in The Walking Dead interpreta la parte di Daryl Dixon, ha prestato le fattezze e la voce anche per il protagonista di The Walking Dead: Survival Instinct, il controverso sparatutto in soggettiva che non ha convinto pienamente critica e pubblico. Nella nostra recensione gli abbiamo dato sei punti su dieci, elogiando gli sforzi per fare felici gli appassionati della serie ma evidenziando anche i difetti di questa produzione.

Un film di Pinocchio con Robert Downey Junior e diretto da Ben Stiller?

Speriamo che ci siano anche i salami di Jacovitti, celebre illustratore della favola di Collodi

Nel frattempo Robert Downey Junior si preoccupa della promozione di Iron Man 3 e annuncia l'idea di realizzare un film da girare in Italia: Pinocchio di Collodi. "Ho aperto con mia moglie una casa di produzione e vogliamo rivedere la favola di Collodi con attori in carne ed ossa. Alla regia ci sarà Ben Stiller e io sarò Geppetto", ha dichiarato in una recente intervista la star di Hollywood.

Da Iron Man a Geppetto, un passaggio decisamente pirotecnico ma che tutto sommato farebbe parte dello stile eclettico di Robert Downey Junior. Voi cosa ne pensate?