La terza decade di Windows

Windows XP e Server 2003 64 bit edition enfatizzano stabilità, sicurezza e prestazioni - Bill Gates stesso ha parlato delle nuove versioni del sistema operativo Windows. Ecco le promesse di Microsoft nel dettaglio.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

La terza decade di Windows

The Third Decade Of Windows

Windows x64 edition corrisponde a quello che già conosciamo come Windows XP e Windows Server 2003. Per far funzionare Windows x64 sarà necessario un processore che utilizza la tecnologia AMD 64 o Intel EM64T. Correntemente tutti i processori AMD Athlon 64 e Athlon 64 FX, i Pentium 4 serie 600 e i Pentium 4 serie 5x1, oltre il Pentium 4 Extreme Edition 3.73 GHz e i nuovi dual core assieme ad alcuni modelli Celeron sono compatibili

Quando ha senso aggiornare il proprio sistema operativo con Windows x64? I power user passeranno al nuovo Windows in brevissimo tempo, in maniera tale da poter godere dei software e dei giochi sviluppati o ottimizzati per i 64 bit . Tutti gli altri che non utilizzano queste applicazioni dovrebbero aspettare un'opportunità più conveniente, magari in concomitanza con l'aggiornamento dell'hardware.

Bill Gates touted x64 editions as "the third decade of Windows."

Bill Gates

Leggi altri articoli