LG, una promozione per festeggiare 115.000 TV OLED venduti in 5 anni in Italia

In una nota LG ha ricordato i 5 anni di attività nel nostro Paese con le sue TV OLED e il traguardo di 115mila unità vendute. Per festeggiare ha anche predisposto una promozione con 400 euro di rimborso per chi acquista uno dei modelli in offerta.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Le TV OLED di LG sono sul mercato italiano già da 5 anni. Ce lo ricorda la stessa azienda coreana con una nota, per festeggiare anche il traguardo delle 115mila unità vendute. Per l'occasione inoltre LG ha anche avviato una promozione che prevede il rimborso di 400 euro per chi acquista uno dei due modelli di TV OLED di ultima generazione inseriti nell'iniziativa.

115mila unità vendute in 5 anni possono sembrare un numero esiguo di TV, ma bisogna contestualizzare il dato, ricordando che le TV OLED sono prodotti ancora di nicchia per appassionati, con prezzi elevati e poche diagonali disponibili. In questo senso quindi si tratta di un risultato di tutto rispetto.

Per l'occasione come dicevamo LG ha anche avviato dallo scorso 25 ottobre e fino al prossimo 31 dicembre 2018 “Festeggia Con Noi, ti Rimborsiamo 400€” che prevede come detto 400 euro di rimborso sul costo totale di acquisto di due TV serie E8, nello specifico i modelli LG OLED55E8PLA e OLED65E8PLA, rispettivamente con diagonale di 55 e 65 pollici.

Ottenere il rimborso è semplice, basterà effettuare l'acquisto dei TV in uno dei negozi indicati, conservare lo scontrino e registrarsi sul sito www.lgforyou.it entro 15 giorni dalla data dell'acquisto, inserendo tutti i dati richiesti ossia, oltre a quelli personali e allo scontrino o fattura, il codice del modello e il numero di serie del TV.

A produrre TV OLED non sono in molti, Se volete risparmiare qualcosa potete dare un'occhiata alla LG ThinQ 55B8 da 55 pollici con risoluzione 4K, che su Amazon si trova con uno sconto del 42%.