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L’Italia Digitale cerca 72 specialisti ICT

L'Agenzia per l'Italia Digitale cerca 72 profili professionali nel settore ICT per supportare le attività progettuali destinate alla trasformazione digitale della Pubblica amministrazione italiana.

L'Agenzia per l'Italia Digitale cerca 72 profili professionali nel settore ICT per supportare le attività progettuali destinate alla trasformazione digitale della Pubblica amministrazione italiana.

Nello specifico, AgID ha l'esigenza di acquisire:

  • 51 profili specialistici (Avviso n. 5) per l'implementazione del progetto "Italia Login – la casa del Cittadino" e della strategia nazionale di Crescita digitale, attraverso attività destinate ad accelerare la digitalizzazione dei servizi pubblici. Italia Login è il programma strategico (finanziato con fondi Pon Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020) finalizzato all'integrazione dei servizi digitali del Paese e al raggiungimento dei più elevati standard di efficienza organizzativa, gestionale e amministrativa della PA.
  • 21 profili specialistici (Avviso n. 6) per supportare l'attuazione del Piano Triennale(link is external) per l'informatica nella Pubblica Amministrazione 2017-2019, il documento di indirizzo strategico ed economico con cui si definisce lo sviluppo dell'informatica pubblica italiana.

Nel dettaglio si cercano:

– per l'Avviso n. 5:

  • n. 2 risorse per il profilo Account Manager;
  • n. 2 risorse per il profilo Business Analyst;
  • n. 7 risorse per il profilo Developer;
  • n. 3 risorse per il profilo Digital Media Specialist;
  • n. 7 risorse per il profilo ICT Consultant;
  • n. 15 risorse per il profilo ICT Security Specialist;
  • n. 9 risorse per il profilo Project Manager;
  • n. 2 risorse per il profilo Systems administrator;
  • n. 4 risorse per il profilo Systems Analyst.

– per l'Avviso n. 6:

  • n. 3 risorse per il profilo Business Analyst;
  • n. 3 risorse per il profilo Developer;
  • n. 1 risorsa per il profilo Digital Media Specialist;
  • n. 10 risorse per il profilo ICT Consultant;
  • n. 3 risorse per il profilo Project Manager;
  • n. 1 risorsa per il profilo Systems Analyst.

Come presentare la domanda.
 

Puoi presentare domanda di partecipazione per un solo "codice candidatura" per singolo Avviso.

  1. Compila i campi del form dedicato a ciascun avviso (Avviso 5 e Avviso 6). 
  2. Attendi la ricezione, alla casella PEC che hai indicato nel form, della domanda precompilata.
  3. Firma la domanda con firma digitale o autografa.
  4. Invia la domanda firmata e l'ulteriore documentazione richiesta in ciascun Avviso attraverso una PEC all'indirizzo procedurediselezioneagid@pcert.agid.gov.it(link sends e-mail), con oggetto soltanto il codice ID DOMANDA (che trovi indicato nella prima pagina della domanda precompilata ricevuta).

Le caratteristiche degli incarichi della durata di 36 mesi, i requisiti professionali richiesti, le modalità di presentazione delle candidature e i criteri di selezione e valutazione sono descritti all'interno dell'Avviso n.5 e dell'Avviso n.6.

Per entrambi i bandi è possibile inviare la propria candidatura sino al 30 ottobre 2017 ore 12:00.

Per informazioni o chiarimenti è possibile scrivere alla casella di posta pcc@agid.gov.it(link sends e-mail) fino alle ore 12:00 del 27 ottobre 2017.