Tom's Hardware Italia
e-Gov

Marketing Business Summit con Tom’s Hardware sul palco

A Bologna il 25 e 26 novembre si terrà Marketing Business Summit, un evento dedicato a Web Marketing, Digital Marketing e strategie online. Fra gli speaker anche il country manager di Tom's Hardware, Roberto Buonanno.

Marketing Business Summit è un evento imperdibile che ospiterà a Bologna, dal 25 al 26 novembre, i migliori relatori italiani specializzati in Web Marketing, Digital Marketing e strategie online. Si terrà presso il Living Hotel Bologna e si caratterizzerà per "la sua forte componente pratica".

Fra i 27 speaker vi segnaliamo anche la presenza del nostro country manager Roberto Buonanno, che affronterà il tema delle strategie video e digital con un intervento dal titolo "Come usare il mondo dei talent Youtube per far crescere la propria azienda".

Marketing Business Summit
Marketing Business Summit

In pratica ogni relatore presenterà una o più case history, esempi pratici e reali del proprio percorso professionale, riflessioni da poter applicare immediatamente alle strategie d'impresa, e fornirà consigli e suggerimenti applicabili ad ogni tipologia d'azienda, non solo, quindi, dalla multinazionale, ma anche (e soprattutto) dalle piccole-medie imprese, che non hanno spesso a disposizione ingenti risorse economiche ed umane da destinare al Marketing.

Naturalmente Marketing Business Summit si rivolge a tutti coloro che sono interessati a sfruttare strategie ed idee di marketing e comunicazione per il proprio business. Fra gli argomenti di riferimento: marketing strategico, social media marketing, S.E.O, e-commerce, Facebook advertising, content marketing & storytelling, strategie di vendita, etc.

mbsummit2016   Copia

"Si tratta di interventi di elevata qualità formativa ed informativa, tenuti da relatori stimati sul panorama nazionale che lavorano o seguono progetti per rinomate aziende, quali: HP Italia, aruba.it, ENI, Spreaker, BlaBlaCar, TrovaPrezzi, Banca Mediolanum", puntualizza la nota ufficiale.

Il programma, i relatori e gli interventi sono visibili sul sito ufficiale. Iscrivendosi adesso da questo link potrete acquistare il biglietto a 249€ + IVA, anziché 389 euro. Il pacchetto prevede gli ingressi, 2 pranzi, svariati coffee break e ben 5 video di base di introduzione al web marketing (seo, ecommerce e social media).