Offerte di fine anno

Mega Sconti MediaWorld, fino al 50% su tantissimi prodotti

Aggiornamento: offerte aggiornate a martedì 7 gennaio

Superato agevolmente lo shopping natalizio, Mediaworld è tornata di nuovo in pista con una serie di sconti davvero ottimi, perfetti per celebrare la fine del 2019 e l’inizio del nuovo anno! Sono i Mega Sconti, che decurtano il prezzo di tantissimi prodotti da un minimo del 10% sino al 50%! Le promozioni sono davvero numerosissime, e termineranno il prossimo 8 gennaio anche se, in onestà, vi consigliamo di effettuare i vostri acquisti quanto prima viste le scorte molto limitate relative ai vari prodotti in offerta

C’è davvero di tutto, dai computer alla telefonia, passando ovviamente per i grandi e piccoli elettrodomestici, con prezzi davvero eccezionali e a dir poco perfetti per cominciare l’anno nel migliore dei modi! Di seguito abbiamo selezionato per voi una belle schiera di prodotti in offerta. L’invito, ovviamente, è di tenere d’occhio anche la pagina completa dell’iniziativa, raggiungibile anche cliccando sul banner sottostante. 

Banner mega sconti mediaworld

Detto questo, prima di lasciarvi, vi suggeriamo di iscrivervi immediatamente ai nostri canali Telegram dedicati alle offerte, dove potrete monitorare in tempo reale tutte le migliori promozioni di questi ultimi giorni del 2019, nonché tutti gli sconti che arriveranno all’inizio del 2020! I canali Telegram sono quattro, e sono rispettivamente dedicati a tecnologia, hardware, smartphone e prodotti cinesicome ad esempio quelli dei brand Xiaomi, Redmi e Huawei. 

La nostra selezione di prodotti

Nuovi prodotti in offerta

Elettrodomestici

Notebook

Smartphone e tablet

Smart TV

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!