Tom's Hardware Italia
Telco

Open Fiber cerca 150 manager territoriali, candidatevi!

Open Fiber è in cerca di 150 "field operation manager" per portare avanti i suoi progetti fibra sul territorio. Si richiede esperienza di almeno 4 anni nel settore TLC.

Open Fiber sta cercando 150 manager territoriali per i progetti fibra di Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Sicilia, Toscana, Trentino, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto.La controllata di Enel, com'è risaputo, sta realizzando reti in fibra in tutta Italia ma per portare avanti tutti i progetti ha bisogno di "field operation manager", ovvero specialisti che "avranno la responsabilità di presidiare i piani di sviluppo della rete in fibra ottica nei cantieri dei comuni assegnati, monitorandone lo stato di avanzamento dei lavori e gestendo le relazioni con gli Enti locali".

OF
Architettura Open Fiber

Tra le principali attività:

  • supervisione dei lavori realizzati dalle imprese appaltatrici, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi delle attività
  • monitoraggio e controllo dei principali indicatori di performance (KPI)
  • gestione della reportistica complessiva della commessa
  • presidio della attività di coordinamento della sicurezza e della direzione lavori
  • gestione dei rapporti con gli enti locali

Principali requisiti:

"I candidati ideali sono brillanti laureati o diplomati in discipline tecniche con esperienza professionale di almeno 4 anni in analoga attività presso società TELCO; sono in possesso, inoltre, di conoscenze tecniche in materia di reti FTTH e di Project Management relativo alla gestione di commesse", si legge nell'annuncio. "Completano il profilo dinamismo ed energia, doti relazionali e capacità di negoziazione, orientamento all’obiettivo".

Offerta economico-contrattuale:

Contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza professionale maturata. La disponibilità dei condadati dovrebbe essere immediata.

Leggi anche: Guida bandi Infratel: avrò la fibra 100 Mbps di Open Fiber?

"Riteniamo che il nostro vantaggio competitivo sia legato al valore professionale delle risorse umane ed è per questo che puntiamo a ricercare e coltivare talenti, aperti all’innovazione e desiderosi di inserirsi in un contesto dinamico per contribuire alla realizzazione del processo di sviluppo dell’Italia", conclude la nota.

Se vi riconoscete nel profilo, inviate il CV aggiornato a: careers@openfiber.it e/o rpo_of@adecco.it citando il riferimento Open Fiber e la/e Regione/i di interesse.


Tom's Consiglia

Fondamentale il curriculum! Affidatevi a "Come compilare un curriculum efficace per trovare lavoro"