Il subwoofer consiste in un cono da 16 cm , racchiuso in una cassa disegnata per enfatizzarne i suoni. Ha un aspetto moderno e di stile, giacché non è presente la classica griglia. Si tratta piuttosto di una scatola nera dall'aspetto minimalista, con un'etichetta di metallo nero sulla parte frontale e un'apertura sul lato. L'etichetta riporta i loghi di Logitech e THX in lettere argentate. Molto chic, e trasmette un senso di potenza, adatto ai 116 watt assorbiti dal cono che racchiude.
I satelliti sono tutti da 6 cm , racchiusi in casse dall'aspetto classico e metallico, la cui copertura frontale può essere rimossa. Sono di grande stile, e allo stesso tempo adatti all'uso come home theatre , come quelli prodotti da Sony o Pioneer. Il satellite centrale assorbe 42 watt di potenza, mentre gli altri quattro solo 38. Come in molti sistemi, il satellite centrale e quelli frontali sono collegati al subwoofer da un cavo, che, se necessario, può essere tagliato e sostituito. Solo i satelliti posteriori sono wireless.
La console di commando è collegata al subwoofer. Il pannello di controllo è semplice ed efficace. Tutti i pulsanti sono visibili chiaramente, ed è semplice intuirne il funzionamento. Il display LCD retroilluminato da informazioni chiare e concise.
Il lato posteriore della scatola di comando alloggia tutte le connessioni, le uscite digitali e tre ingressi analogici. Gli altri sistemi che abbiamo provato sono leggermente differenti, in quanto i connettori sono sul subwoofer. I tre ingressi analogici possono essere usati con una scheda 5.1 per ottenere l'effetto surround, ma, tramite un commutatore, funzionano anche come tre ingressi a due vie indipendenti.
Sempre sulla plancia di controllo trova posto anche un'antenna che comanda i satelliti posteriori; ha funzionato bene sia posizionata verso il basso che verso l'alto. I satelliti posteriori hanno funzionato alla perfezione, una volta collegati, operazione decisamente semplice. Hanno agganciato immediatamente il segnale emesso dalla console senza sforzi da parte nostra, dopo di che hanno funzionato senza pecche per tutto il test.