Sul grafico e all'orecchio, Continua
Le nostre misurazioni sulla potenza massima hanno registrato 109.2 dB - un valore rimarcabile, specialmente considerando che questo non è un sistema "top", ma dal prezzo ragionevole. Questo significa che avrete tutta la potenza necessaria per un buon ascolto mentre la diffusione nella stanza non darà problemi.
Nei test di ascolto, il sistema non ha sviluppato meno di quanto promesso dalle misurazioni. Finchè regolate il volume dei bassi a seconda della musica che state ascoltando, troverete risultati interessanti: buon bilanciamento, eccellente gamma dinamica e, chiaramente, una buona riproduzione di tutto lo spettro audio. La risposta estesa ai bassi è veramente "bassa" e sviluppa suoni corposi, mentre si eleva fino alle modulazioni più difficili Creative, per questo progetto, ha fatto scelte azzeccate; che siate amanti della musica, videogiocatori accaniti o appassionati di film, il G500 risulterà un buon acquisto.
ConclusioniIl kit Creative G500 è un sistema povero di fronzoli, dotato solo delle caratteristiche essenziali: la qualità del suono è di alto livello e si adatta a diversi tipi di utilizzo. Questo sistema 5.1 offre un eccellente rapporto prezzo/prestazioni, posizionandosi nella fascia alta di mercato. È senza dubbio uno dei migliori sistemi disponibili al momento.