Home Cinema

Panasonic TX FZ950, nuovo TV Oled con modalità Gaming

Panasonic ha annunciato una nuova serie di televisori dotati di tecnologia Oled e modalità gaming, per permettere a tutti i videogiocatori di ottenere non solo immagini vivide e ricche di dettagli grazie alla risoluzione 4K HDR, ma anche un'elevata frequenza di aggiornamento per non perdere nessun istante.

L'azienda non ha tuttavia rilasciato maggiori dettagli sul funzionamento della modalità dedicata ai videogiochi che, insieme alla modalità sportiva, dovrebbe garantire una diminuzione dei tempi di risposta e un aumento della frequenza di aggiornamento. Ciò si traduce con una maggiore fludità delle immagini e dunque con un'esperienza di gioco più immersiva.

Leggi anche: Le migliori TV per guardare Netflix

Tra le altre caratteristiche, il supporto a più standard HDR, come l'Hybrid Log Gamma e HDR10, coadiuvato dal riconoscimento dinamico della scena che regola le varie impostazioni dei colori per restituire sempre un'immagine con colori naturali e dettagliati, e alla luminosità automatica.

51HTPsAgBmL

I nuovi televisori della serie TX, disponibili con diagonali da 55 e 65 pollici, sono caratterizzati da pannelli OLED con risoluzione 4K (3840 x 2160 pixel) e dalla presenza di un supporto che integra una Soundbar realizzata in collaborazione con Technics e dotata di 12 altoparlanti che riescono a sprigionare una potenza massima di 80W. Non manca inoltre la compatibilità con il suono surround e il Bluetooth, in modo da poter collegare smartphone, tablet e PC per ascoltare le proprie playlist preferite.

I nuovi televisori sono già disponibili all'acquisto con un prezzo di listino di 2999,99 euro.


Tom's Consiglia

Stai cercando un televisore economico ma con risoluzione 4K e HDR? Questo Hisense H50U7A ha tutto ciò che serve.