Razer Tarantula Gaming Keyboard

Manca poco a Natale, ed è ora di pensare ai regali. Ecco la quarta parte della nostra guida ai regali natalizi, in cui parliamo di prodotti multimedia e gaming.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Razer Tarantula Gaming Keyboard

La tastiera Razer Tarantula Gaming ha molto da offrire ai videogiocatori, per cui non è una sorpresa che è stata scelta come la tastiera ufficiale per il campionato dei cyberatleti professionisti. Dal design piacente e rivoluzionario, la Tarantula è dotata di uno slot chiamato "BattleDock" sulla parte alta della tastiera. Attraverso questa porta i giocatori possono comprare un "Battle Light", che agisce come una lampada che illumina i tasti, o un "BattleEye", che agisce come una webcam integrata.

La tastiera Razer integra anche due slot USB, così come porte per cuffie e microfono. Se avete bisogno di impostare delle macro, la Tarantula è dotata di 10 hotkey, 100 profili personalizzabili (cinque profili onboard), e una caratteristica "anti-ghosting" che permette di cliccare più di un tasto alla volta.

La superficie è nera e lucida, con hotkey retroilluminati in blu su entrambi i lati. Al centro svetta il logo Razer, mentre sull'estrema destra trovate diversi controlli per volume e media player. In sintesi la Taratula di Razer è una tastiera accattivante e con molte opzioni, un regalo piacevole per queste festività.

Leggi altri articoli