Le registrazioni vocale sono codificate in MP3, con qualità selezionabile dal menù delle preferenze. Il microfono incorporato è all'altezza, ma avremmo apprezzato un ingresso per microfono esterno.
Durante la registrazione non ci sono indicatori del progresso: altri apparecchi mostra il numero di secondi, mente il DVX-POD mostra solo una barra bianca che si riempie molto lentamente.
Conclusioni
Il DVX-POD è il lettore portatile con lo schermo più grande e la risoluzione più elevata in circolazione. Con lo schermo 720x480 si può riprodurre un DVD senza ridurre o modificare il formato nativo. É un peccato che però, a dispetto di un bel display, molti video scaricati da Internet non si riescono a leggere.
La registrazione audio e video invece funziona bene, come pura la visualizzazione di foto. I 20 GB di disco fisso possono sembrare pochi rispetto ad altri lettori multimediali più capienti, ma crediamo che in futuro saranno disponibili più tagli.
In conclusione, il DVX-POD è un primo tentativo decoroso da parte di Ama Technologies. Una volta risolti i problemi di riproduzione video - magari con un nuovo firmware - sarebbe il lettore multimediale perfetto.