Schede Madri

Cauto ottimismo, una convergenza di Information Tecnology ed home electronic nell'attesa dell'evento: l'atteggiamento rinvigorito del CeBIT 2005 significa che stiamo entrando in una nuova era di Elettronica?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Schede Madri

NVIDIA nForce4 SLI (Scalable Link Interface) Intel Edition per Socket 775

NVIDIA nForce4 SLI (Scalable Link Interface) Intel Edition For Socket 775

NVIDIA non era pronta all'assalto dei reporter quest'anno e lo si è notato subito nella hall esageratamente affollata dove si teneva la presentazione. Oltretutto la presentazione è iniziato con un ora di ritardo.

In Europa il 95% delle piattaforme SLI sono distribuite con 2 schede grafiche integrate, mentre il rimanente 5% creano SLI con possibilità di upgrade grafico.

Purtroppo NVIDIA si è rifiutata di divulgare qualsiasi dettaglio sul nuovo chipset Intel siccome per l'annuncio ufficiale si dovrà attendere ancora più di un mese. I produttori hanno lasciato intendere però che l'aumento di performance SLI nell'nForce4 Intel Edition con 3D Mark 2005 è stimato in un 75%.

Asus, Biostar, Gigabyte, Foxconn, MSI, Abit, Epox e DFI metteranno presto a disposizione schede madri SLI per Intel Pentium 4.

An ace up their sleeve: the only thing to see was a closed, functional SLI system with nForce4 Intel Edition.

Un asso nella manica: l'unica cosa che si poteva vedere era un sistema completo SLI con nForce4 Intel Edition chiuso.