Thermaltake, VGA al fresco
Al CES 2006 Thermaltake ha svelato un nuovo raffreddamento a liquido per schede video, che abbiamo già avuto modo di provare in questa recensione.. Il Tide Water All-In-One Liquid Cooling Module è abbastanza compatto da poter essere installato come una scheda di espansione.
Se avete abbastanza spazio nel vostro sistema, potete installare il Tide Water su ogni GPU attualmente in commercio. Secondo quanto riferito da Thermaltake, questo dispositivo dissipa fino a 120 W per GPU.
La pompa è abbastanza piccola, la ventola può essere impostata in modalità lenta e veloce, entrambe meno "rumorose" rispetto al tipico raffreddamento delle schede video.
ASUSTeK e Automobili Lamborghini annunciano di aver stretto una partnership che dà i primi frutti con il lancio della nuova serie di notebook ASUS Lamborghini .
Disponibile in due versioni, a scelta tra il colore nero oppure il giallo, è caratterizzata da un design ricercato e da un ?effetto specchio?.
?L'accordo tra ASUS e Lamborghini unisce due brand che rappresentano la massima espressione dei concetti di qualità e performance.?, ha commentato Tony Chen, Director of ASUS Notebook Business, che ha proseguito: ?La nuova serie di notebook ASUS dedicati al mondo Lamborghini, nata dalla collaborazione tra le due Aziende, garantirà agli utenti una nuova ed originale esperienza nell'ambito del Mobile Computing. Grazie, infatti, alle avanzate soluzioni sviluppate da ASUS nell'ambito della Mobile Technology ed al contributo offerto da Lamborghini nel campo del design, questi nuovi notebook porteranno un soffio di aria fresca al classico look dei PC portatili .?