Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Telco

TIM, 8 GB in regalo e tante sorprese per l’8 marzo

Fino al 9 marzo TIM ha preparato diverse sorprese per i suoi clienti (uomini e donne) in occasione della Festa della donna, che si terrà domani, 8 marzo.  La prima sorpresa è la possibilità di attivare gratuitamente e solo online 8 GB di traffico dati con priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea e utilizzabili anche in modalità tethering.

Ricordiamo che sarà possibile usufruire della promozione solo se si ha credito sulla TIM Card e che se si esauriscono gli 8 giga, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interromperà fino alla scadenza (ore 23:59 del giorno successivo all'attivazione).

Cattura JPG

I più romantici poi potranno regalare una composizione floreale al proprio partner, grazie a uno sconto di 15 euro. L'iniziativa, organizzata in partnership con Interflora, è valida per qualsiasi destinazione mondiale coperta dalla celebre azienda. Sfruttare l'offerta è semplice: basta recarsi a questo indirizzo per chiedere il codice promozionale, quindi sul sito ufficiale Interflora, dove si sceglierà la composizione e si indicherà l'indirizzo di consegna. Al momento di effettuare il pagamento infine si inserirà il codice ottenuto prima.

Se invece preferite andare al cinema per guardarvi un bel film romantico in coppia TIM vi offre uno dei due biglietti. Tutti i clienti privati mobili TIM ricaricabili e con abbonamento, potranno infatti richiedere gratuitamente un voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 solo biglietto, da utilizzare in oltre 900 sale in tutta Italia. È possibile richiedere 1 voucher cinema per cliente (linea telefoniche) entro il 9 marzo 2018 ed utilizzarlo entro sempre entro la stessa data. Richiedere il Voucher Cinema è semplicissimo. È sufficiente cliccare su Scopri sulla pagina ufficiale dell'offerta per accedere alla sezione dedicata al Cinema. Scegliere il cinema, la data e indicare l'intestatario del voucher, quindi stampare la copia da consegnare al cinema.

2 JPG

Ma non è tutto perché TIM vi dà anche la possibilità di regalare una gift card, card regalo personalizzabili, che consentono di regalare offerte ad altri clienti TIM mobili privati ricaricabili pagando comodamente con il credito residuo della propria linea mobile privata. La TIM gift card può essere acquistata solo on-line a questo indirizzo.

Per effettuare il regalo basterà scegliere l'offerta che si desidera regalare, personalizzare la TIM Gift Card con l'immagine ed il messaggio che preferito e inserire le informazioni necessarie alla consegna (numero cellulare destinatario del regalo) ed al pagamento per procedere all'acquisto (numero cellulare proprio).