Tom's Hardware Italia
Streaming e Web Service

TIM con Eurosport, copertura totale di PyeongChang 2018

La copertura dei Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018 sarà totale grazie alla collaborazione tra TIM ed Eurosport. Streaming 24 su 24 via app e TIMVision.

TIM debutta con Eurosport ai Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018, conquistando di fatto il titolo di Official Mobile Broadcaster. Questo vuol dire che i suoi clienti mobili grazie all'app Europort 2018 "avranno l'accesso privilegiato a highlights, news, immagini, curiosità sul più importante evento sportivo dell'anno, anche attraverso un esclusivo canale in streaming".Si parla di una finestra accesa 24 ore su 24 sui Giochi Olimpici con un accesso immediato e semplice. Sarà sufficiente scaricare dai principali store l'app Eurosport e dalla schermata iniziale cliccare sulla sezione TIM.

TIM Eurosport
L'App Eurosport per i clienti TIM

L'altra novità riguarda TIMVision, la piattaforma streaming fruibile via PC, Mac, smartphone, tablet, Smart TV, Android TV e Chromecast. Tutti gli utenti potranno "vedere ogni istante dei Giochi Olimpici Invernali attraverso Eurosport Player". Da sottolineare che TIMVision è gratuito per tutti i clienti fibra e a pagamento per quelli mobile a 4,99 euro al mese.

Leggi anche: TIM Vision inaugura oggi il canale Sport

TIM ricorda che la sezione app vanta già tanti altri contenuti per godersi questa fase di avvicinamento ai Giochi Olimpici. "A partire dalla serie Chasing History che vede protagonista Lindsay Vonn, sempre più vicina a battere il record di vittorie in Coppa del Mondo. Ma poi ancora la Hall of fame delle Olimpiadi invernali, The Perfect Jump con il fuoriclasse Kamil Stoch e moltissimo altro", conclude la nota ufficiale.