Tom's Hardware Italia
Telco

TIM, ecco tutte le offerte e le idee regalo per San Valentino

In occasione della festa degli innamorati, TIM ha pensato a diverse proposte e idee regalo, sia per i clienti che hanno aderito al programma TIM Party che per gli altri.

Domani è San Valentino e se siete in cerca di qualche tariffa o offerta vantaggiosa o qualche idea regalo e siete clienti TIM non c’è che l’imbarazzo della scelta, che aderiate o meno al programma TIM Party. L’operatore infatti ha avviato una serie di promozioni, non tutte riservate ai sottoscrittori del suo programma.

Partiamo però proprio da queste ultime. Anzitutto c’è un mese di chiamate illimitate per i primi 10.000 clienti che attiveranno gratuitamente la mini promozione entro il 15 febbraio. Poi la telco ha messo a disposizione tre diversi vaucher, che consentono, a scelta, di andare al cinema in due al prezzo di uno, avere uno sconto per una cena per due, da prenotare attraverso il sito restopolitan.it, o ottenere uno sconto sull’acquisto di una composizione floreale attraverso il sito Interflora.

Siete clienti TIM ma non avete aderito a TIM Party? Nessun problema, ci sono molte opzioni anche per voi. Anzitutto potreste regalare una gift card da 2,99 euro che dà diritto a un traffico dati aggiuntivo da 3 GB per 4 settimane (ma c’è anche l’opzione per 10 GB a 9,99 euro), oppure potreste optare per due offerte più sostanziose. La prima, Internet 10GB, è riservata ai nuovi clienti e prevede traffico dati aggiuntivo di 10 GB al mese su rete 4.5G, con funzione hotspot inclusa, al costo di 5,99 euro al mese.

La seconda, denominata Supergiga 20GB prevede 20 GB di traffico mensile aggiuntivo, sempre su rete 4.5G e con funzione hotspot inclusa, al prezzo di 9,99 euro al mese, col primo mese che offre gratuitamente altri 30 GB aggiuntivi, per un totale di 50. Inoltre in qualsiasi momento è possibile aggiungere altri 20GB ogni mese con una spesa aggiuntiva di 1,99 euro in più al mese.