Telco

TIM Limited Edition Online, 1000 minuti e 20 GB a 10 euro

Dopo Tiscali e Fastweb anche TIM mette in campo strategie "anti-Iliad" introducendo TIM Limited Edition Online, che offre 1000 minuti e 20 GB su rete 4.5G al costo di 10 euro al mese, col primo mese gratuito. A meno di due settimane dall'esordio dell'operatore francese nel nostro Paese, caratterizzato da un approccio piuttosto aggressivo, la risposta degli operatori italiani non si è dunque fatta attendere.

TIM Limited Edition Online, come dice il nome, sarà attivabile solo online fino al prossimo 13 giugno al costo di 9 euro. L'acquisto della SIM costa invece 25 euro, di cui però 20 sono di traffico. L'addebito mensile invece può avvenire invece sul credito residuo o su carta di credito.

Cattura JPG

Da ricordare inoltre come sempre che il prezzo dell'offerta è da ritenersi valido soltanto se l'utente mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi, altrimenti è previsto il recupero dello sconto applicato, pari a 19 euro, secondo le modalità di pagamento scelte per il pagamento del costo del rinnovo dell'offerta.

L'operatore ricorda anche che "I minuti di traffico inclusi nell'offerta sono validi per il traffico in Italia e nei Paesi UE verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa italiani e dei Paesi UE e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8 e le chiamate internazionali".

Importante notare infine che "i Giga sono disponibili ogni mese per navigare in Italia di cui 5 Giga anche nei Paesi UE. Tutte le offerte 4.5G sono abilitate gratuitamente fino al 31/07/2018 alla navigazione 4.5G fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Dopo tale data l'offerta sarà abilitata alla navigazione 4.5G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload".