Tom's Hardware vuole conoscervi: fatevi avanti

Per migliorare i nostri servizi abbiamo bisogno d'informazioni. Così, per una volta, chiediamo a voi di essere quelli che informano. Noi saremo i vostri attenti ed entusiasti lettori, grazie a un sondaggio che ci aiuterà a migliorare.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Periodicamente Tom's Hardware cerca di conoscere meglio i propri lettori. L'obiettivo è di fornire un servizio sempre migliore ogni giorno che passa, tanto nei contenuti editoriali quanto nelle pubblicità che vedete sulle nostre pagine.

Facciamo le presentazioni, abbiamo anche un saluto segreto

Per noi conoscere meglio i vostri interessi e le vostre preferenze ha un doppio valore. Da una parte ci permette di orientare al meglio le nostre scelte editoriali, così da creare contenuti che possiate sempre trovare soddisfacenti. Dall'altra ci offre l'occasione di selezionare le inserzioni pubblicitarie nel migliore dei modi, così che possano essere sempre interessanti. Sappiamo come sia sgradevole trovarsi annunci non in tema con il sito che si sta visitando, e non vorremmo che accada anche su Tom's. Per questo ci serve il vostro aiuto.

Conoscere il proprio pubblico tuttavia non è un'impresa facile. Esiste una sorta di barriera tra chi scrive su Tom's Hardware e i lettori. Da una parte questo fenomeno ci unisce, perché mette al centro di tutto le grandi passioni che accomunano lettori e redattori. Ma dall'altra rende a volte difficile ottenere la migliore comprensione possibile.

Per risolvere questo dilemma ci siamo affidati a un'azienda specializzata, Harris Interactive, che ha confezionato un sondaggio conoscitivo apposito. Vi chiediamo di prendervi parte, dedicando una decina di minuti del vostro tempo a questa attività. La partecipazione può essere anonima oppure no. Nel secondo caso si potrà decidere di partecipare a un'estrazione con un monte premi totale di circa 7000 euro.

Per ogni intervista eseguita, inoltre, Harris Interactive devolve una piccola cifra in beneficienza. Aiutateci a sentirci meno isolati, e ad abbattere le barriere! Per partecipare a questo sondaggio basta cliccare qui.