Chloë Grace Moretz

Proviamo a immaginare quale attrice potrebbe impersonare i panni di Lara Croft nel nuovo film hollywoodiano. Salutiamo la splendida Angelina Jolie e prepariamoci ad accogliere la nuova leva di giovanissimi attrici pronte a soffiarle il posto. Ma quale sarà quella giusta?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

La seconda candidata è una delle più giovani della lista e al tempo stesso una delle più celebri. Stiamo parlando di Chloë Grace Moretz, nata ad Atlanta nel 1997. La giovanissima Chloë ha cominciato a recitare presto in qualche puntata di alcune serie TV statunitensi, ma il successo internazionale è arrivato con Amityville Horror e soprattutto in Kick-Ass, dove interpreta un'indomita super-eroina. In seguito ha recitato con Johnny Depp in Dark Shadows di Tim Burton e ha prestato la propria voce per il personaggio di Emily in Dishonored.

Nonostante fisicamente non sia molto somigliante alla giovane Lara lo spirito da super-eroina, un caratterino piccante e l'esperienza maturata con Dishonored potrebbero renderla più vicina al mondo dei videogiochi rispetto alle altre candidate.