Jennifer Lawrence

Proviamo a immaginare quale attrice potrebbe impersonare i panni di Lara Croft nel nuovo film hollywoodiano. Salutiamo la splendida Angelina Jolie e prepariamoci ad accogliere la nuova leva di giovanissimi attrici pronte a soffiarle il posto. Ma quale sarà quella giusta?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Jennifer Lawrence è una giovane attrice nata nel 1990 a Louisville, negli Stati Uniti. La sua carriera comincia nel 2006 grazie ad alcune serie TV, ma la notorietà arriva grazie alla partecipazione in alcuni apprezzati film come The Burning Plain - Il confine della solitudine e Un gelido inverno, grazie al quale ottiene una nomination come miglior attrice protagonista (soffiato dalla magistrale interpretazione di Natalie Portman ne Il Cigno Nero).

Dopo questo debutto fiammeggiante la bella Jennifer ha avuto diverse parti in film che hanno sbancato il botteghino, come X-Men - L'inizio e Hunger Games, il celebre caso editoriale adattato con successo anche sul grande schermo. L'esperienza con l'arco in Hunger Games potrebbe tornarle utile anche nel reboot di Tomb Raider. Voi cosa pensate di quest'affascinante e promettente attrice?