Home Cinema

Vibe Tribe Mamba scontati del 30%: vibrazioni positive!

Tom's Hardware vi offre la possibilità di acquistare i Vibe Tribe Mamba con uno sconto del 30%! Un bel risparmio per questo modello di altoparlante portatile che si basa sulla vibrazione per diffondere i suoni.

Un'idea che ha permesso alla gamma di prodotti di Vibe Tribe, una startup milanese, di distinguersi dalla concorrenza e di raggiungere una discreta fama.

Recentemente Tom's Hardware ha avuto l'occasione di chiacchierare con i responsabili di Vibe Tribe, e ci hanno confidato che il progetto del nuovo Mamba ha richiesto un anno di lavoro e numerosi prototipi.

Il risultato è un altoparlante con una potenza di 18 Watt, con supporto a ventosa per migliorare la stabilità e una compatibilità universale grazie alla connettività Bluetooth 4.0, NFC e al jack audio da 3,5 millimetri.

La batteria integrata permette di ascoltare musica per più di 4 ore, mentre la funzione vivavoce e conference call consente di sfruttare l'altoparlante anche in ambito professionale grazie al microfono integrato con cancellazione dell'eco.

Ciliegina sulla torta: il pannello touch per gestire le varie funzioni e la possibilità di collegare in serie più Mamba, in modo da aumentare la potenza sonora.

Disponibile in nove colorazioni, il Vibe Tribe Mamba è in vendita su Amazon al prezzo scontato di 119 euro, ma con il nostro codice potrete risparmiare il 30% e acquistarlo al prezzo di 83,30 euro.

Per approfittare di questa offerta basta cliccare su Amazon e inserire il codice promozionale VIBEQDSS prima del pagamento. I più curiosi possono vedere il Mamba in azione nei video qui sopra, curati dalla redazione di Tom's Hardware e dai "ragazzacci" di Quei Due Sul Server.

Vibe Tribe Mamba Vibe Tribe Mamba