Vodafone Happy, se sei fedele riceverai sorrisi e premi

Vodafone Happy è il nuovo programma fedeltà che premia i clienti mobile più fedeli. La raccolta "sorrisi" può essere convertita in premi e servizi.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Se sei un cliente Vodafone di lunga data da lunedì 10 aprile potrai approfittare del nuovo programma "Vodafone Happy" che premia la fedeltà."L'iniziativa è rivolta a tutti i clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento, e per partecipare è necessario registrarsi tramite l'app My Vodafone, il sito web, il numero di assistenza clienti 42626 o recarsi presso uno dei negozi Vodafone", puntualizza l'operatore.

vodafone

In pratica una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti riceveranno tramite SMS un numero di "sorrisi" - proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata. I risultati raggiunti potranno essere convertiti in premi come ad esempio Giga extra, video illimitati, da accessori high tech, sconti, etc.

"Un euro corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di tre anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno tre e dieci anni", prosegue Vodafone. "Tutti i clienti che si iscriveranno al programma entro il 30 aprile, riceveranno un bonus di benvenuto anch'esso corrispondente agli anni di permanenza in Vodafone: 100 sorrisi per chi è in Vodafone da meno di tre anni, 200 per chi lo è da almeno tre, 300 per i clienti che lo sono almeno da dieci".

Per monitorare i "sorrisi" accumulati e richiedere i premi sarà sufficiente impiegare l'app My Vodafone.

Il programma Vodafone Happy godrà anche di un altro bonus: i clienti che utilizzeranno l'app My Vodafone ogni venerdì riceveranno ulteriori regali senza consumare "sorrisi".

"Con il programma 'Vodafone Happy', Vodafone conferma il suo impegno nel consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i Clienti, attraverso iniziative concrete", conclude Vodafone.

È venerdì, cari lettori. Scommettiamo di avervi strappato almeno un sorriso.