Webcam 500 con risoluzione 2560x1920 a 10,80 euro

Indiscutibilmente originale, di taglia minuta e compatta, offre molto più di un numero elevato di megapixel: è la Webcam 500 di MANHATTAN.

Avatar di Techly.com

a cura di Techly.com

Della Webcam 550 di MANHATTAN gli utenti più sofisticati non potranno che apprezzare i 5,0 Megapixel delle sue lenti CMOS Sonix 201 DSP e la conseguente risoluzione di 2560 x 1920 pixel; l'Image Capture Software (AMCap) incluso, che rende un gioco da ragazzi realizzare foto e video nei formati AVI, JPG e BMP; l'equalizzazione automatica del colore, il bilanciamento della luminosità e la regolazione dell'esposizione.

Nel suo angolo di visualizzazione orizzontale di 55° cattura quei video, con immagini incredibilmente nitide, da proporre in videomessaggi per gli amici ed in filmati da caricare in un blog o da pubblicare su YouTube; perché un video è più bello se è dettagliato e definito.

Insomma la Webcam 500 è quello strumento quasi perfetto che oggi MANHATTAN, con argomentata soddisfazione, offre alla creatività di chi vive il web con competente personalità ed esige prestazioni d'eccellenza a portata di mano in 68 grammi, posizionabili su qualsiasi monitor con la semplicità permessa dalla clip flessibile.

Altrettanto facile l'installazione Plug and Play, la messa a fuoco manuale tramite ring e lo scatto di foto con il comodo pulsante superiore.

Poter condividere il quotidiano con un amico guardandolo negli occhi; riuscire a trasmettere con uno sguardo sereno la professionalità di una proposta ad un cliente troppo occupato per concedere del tempo, o addormentare i bambini con una favola quando si è a chilometri di distanza sono solo alcuni dei momenti nei quali l'esserci fa la differenza. Vivere la rete in un gioco di sguardi fa la differenza. Applica la Webcam 500 (codice prod. Manhattanshop: I-WEBCAM-729) al computer e l'incanto è in atto.

Il prezzo è davvero abbordabile e non è strano, è MANHATTAN.