Telco

Wind Smart Online Edition, minuti illimitati e 30 GB a 8,99 euro: ora o mai più

Wind ha un’offerta a tempo molto interessante: si chiama Wind Smart Online Edition, è disponibile fino al prossimo 28 ottobre e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di traffico dati su rete 4G, a un costo di 8,99 euro al mese, con l’attivazione gratuita. L’unico costo da affrontare, oltre al primo mese di abbonamento, sono dunque i 10 euro per la SIM.

Non bisogna però dimenticare che, come spesso accade, lo sconto dell’attivazione è legato al periodo in cui la SIM risulterà attiva. In questo caso parliamo di 24 mesi, altrimenti all’utente sarà addebitato sul credito residuo un costo di 10 euro.

wind_smart_online_edition

La SIM sarà recapitata a casa gratuitamente, entro tre giorni lavorativi in molti comuni italiani, quattro per le isole. Con questa nuova offerta inoltre Wind introduce anche la novità della video identificazione per gli utenti: in questo modo si risparmia tempo, non bisogna per forza essere presenti alla consegna e si può far ritirare da chi si preferisce.

L’offerta è compatibile con la promo Porta i tuoi amici mentre non lo è con Telefono Incluso, con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International.