beh però 38mila euro per un diesel nel 2025...
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Finalmente qualcuno che non fa solo elettrico. Per chi fa tanta strada ha ancora senso
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
0
E' innegabile che con il diesel si viaggia a lungo, di sicuro più a lungo, anzi, molto ma molto più a lungo di una elettrica.
Inoltre, se si ha esperienza, c'è il vantaggio di poter intervenire da se per piccole riparazioni e o sostituzioni in caso di guasti, cosa che con l'elettrico ti attacchi al pazzo e dovrai sborsare fior di quattrini.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
0
30k forse li vale ma non di sicuro 38.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
E' innegabile che con il diesel si viaggia a lungo, di sicuro più a lungo, anzi, molto ma molto più a lungo di una elettrica. Inoltre, se si ha esperienza, c'è il vantaggio di poter intervenire da se per piccole riparazioni e o sostituzioni in caso di guasti, cosa che con l'elettrico ti attacchi al pazzo e dovrai sborsare fior di quattrini.
" c'è il vantaggio di poter intervenire da se per piccole riparazioni e o sostituzioni in caso di guasti" su una MHEV del 2025???
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
fiesta mk5 2008, 1.4tdci. Vecchia, rumorosa, lenta ma... affidabile! Autonomia teorica con 50 euro di gasolio: 700km. L'autonomia reale non si discosta di molto a patto di avere una guida "normale". Le emissioni sono pari a quelle di una modernissima 500 1.0 hybrid 12v ma costa (usata, ovviamente) anche venti volte meno.
E' brutta? Non lo è, di certo è vetusta ma non brutta.
E' scomoda? Ni, non si può certo pretendere comfort sonoro su una auto del genere ma a parte il rumore si viaggia benino.
E' alla moda? Chi mette al primo posto la moda nella scelta di un auto, merita di spendere di più.
Paga poco di bollo e va benissimo per chi bada alla sostanza e se ne sbatte delle opinioni altrui.
Tutti a cercare e comprare vecchie ford fiesta? No, ovviamente no ma scrivo tutto questo per farvi capire che le nuove auto, valgono molto molto meno di quel che vi chiede il concessionario. Sotto quasi tutti i punti di vista.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
fiesta mk5 2008, 1.4tdci. Vecchia, rumorosa, lenta ma... affidabile! Autonomia teorica con 50 euro di gasolio: 700km. L'autonomia reale non si discosta di molto a patto di avere una guida "normale". Le emissioni sono pari a quelle di una modernissima 500 1.0 hybrid 12v ma costa (usata, ovviamente) anche venti volte meno. E' brutta? Non lo è, di certo è vetusta ma non brutta. E' scomoda? Ni, non si può certo pretendere comfort sonoro su una auto del genere ma a parte il rumore si viaggia benino. E' alla moda? Chi mette al primo posto la moda nella scelta di un auto, merita di spendere di più. Paga poco di bollo e va benissimo per chi bada alla sostanza e se ne sbatte delle opinioni altrui. Tutti a cercare e comprare vecchie ford fiesta? No, ovviamente no ma scrivo tutto questo per farvi capire che le nuove auto, valgono molto molto meno di quel che vi chiede il concessionario. Sotto quasi tutti i punti di vista.
concordo....e rispondo con Ford Focus del 2007 e quasi 290.000 km. ha tutto quello che ha la tua fiesta, affidabilità, comfort limitato, è vetusta e non proprio alla moda, ma la adoro....
Questo commento è stato nascosto automaticamente.