The Harmony, al via il nuovo appuntamento motoristico di DrIIve

Al via un nuovo appuntamento con DrIIve, questa volta nella terra del Chianti Classico ossia la splendida Val d'Orcia.

Avatar di Luca Rocchi

a cura di Luca Rocchi

Managing Editor

Con l’arrivo della bella stagione, DrIIve annuncia un nuovo evento che avrà luogo il 10 aprile in una delle zone più suggestive e accoglienti della Toscana, la magnifica Val d’Orcia. Per chi non lo sapesse, DrIIve è un’associazione nata con l’obiettivo di creare una serie di eventi dinamici per appassionati e proprietari di supercar. Anche in questa edizione è prevista un’estrema attenzione ai minimi particolari, con panorami mozzafiato, sinuosi itinerari, esperienze sensoriali e un soggiorno in una delle più esclusive relais della zona.

Non è la prima volta che ci troviamo a partecipare ad un evento di DrIIve; durante lo scorso anno abbiamo seguito quattro eventi ammirando supercar e sportcar di praticamente qualsiasi costruttore inimmaginabile; da Lamborghini a Ferrari, da Porsche sino a McLaren. Non è raro trovare anche sportcar teutoniche, le famose “super berline”, che riescono sempre a dire la loro.

Il nuovo appuntamento nasce con il nome di “The Harmony” e viene graficamente raffigurato dal Gallo Nero del Chianti Classico uno dei più prestigiosi vini d’Italia e, naturalmente, della regione. La partenza è prevista da Castello Banfi Wine Resort, un piccolo borgo medievale situato sulla cima di una collina a sud di Siena, e l’itinerario si snoda su un lungo percorso collinare fino alle Tenute Folonari e Villa Nozzole. In questa splendida cornice, sormontata da file di cipressi e campagne incontrastate, sarà possibile vivere un’esperienza sensoriale con i sapori dei prodotti più caratteristici della zona. Naturalmente sono previste attività anche per coloro che decideranno di raggiungere il luogo della partenza il giorno prima, sabato 9 aprile.

Se siete proprietari di supercar o auto sportive, e siete interessati a partecipare a questo emozionante ed adrenalinico evento, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale. Come MotorLabs saremo presenti e seguiremo tutta la manifestazione; al momento non possiamo ancora svelarvi con che auto parteciperemo, è una sorpresa!