3CX e Fanvil: un accordo per la telefonia IP

La partnership consente ai rivenditori di sfruttare le funzionalità "plug and play" del 3CX Phone System per installare i telefoni IP Fanvil in pochi minuti

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

3CX, sviluppatore del centralino VoIP per Windows 3CX Phone System, e Fanvil, sviluppatore e produttore di telefoni IP, annunciano di aver siglato una partnership tecnologica volta a fornire agli utenti una soluzione interoperabile di telefonia.

La partnership, infatti, assicura la perfetta interoperabilità tra 3CX Phone System e i telefoni IP Fanvil, fornendo ai rivenditori e agli utenti finali Fanvil un centralino telefonico versatile a un prezzo accessibile.

Grazie alla funzionalità di provisioning "plug and play" del 3CX Phone System, gli utenti possono installare i telefoni IP Fanvil in pochi minuti. Inoltre, tutti i software e firmware che saranno rilasciati in futuro, saranno testati e convalidati sia da 3CX sia da Fanvil per garantirne la piena compatibilità. Il 3CX Phone System supporta ora i telefoni IP Fanvil C58, C58P e Fanvil C62.