Reseller

A Barcellona l’EMEA Partner Conference di Infor

Infor ha annunciato che l'annuale incontro con il canale, l'EMEA Partner Conference, quest’anno si terrà a Barcellona, in Spagna, l'11 e il 12 marzo.

Gli Executive di Infor, inclusi il CEO Charles Phillips e l' Executive Vice President, Global Product Development, Soma Somasundaram, e il team Infor Partner Network (IPN) si confronteranno con gli oltre 300 partecipanti per illustrare in anteprima gli aggiornamenti relativi alle più recenti innovazioni, tra cui Infor 10x, Infor Ming.le e Infor ION, i miglioramenti all'IPN, i vincitori dei premi dell'anno fiscale 2013 e gli obiettivi per l'anno fiscale 2014.

Tra i principali temi che verranno affrontati durante l’EMEA Conference, vi sarà l'evoluzione dell'IPN, che prevede nuovi investimenti e novità del programma.

Oltre a questo, si parlerà del ruolo dei partner EMEA nel panorama Infor 10x, la più recente release enterprise, e come potrà aprire la strada all'acquisizione di nuovi clienti; in che modo Infor si differenzia nel mercato e l'importanza dei partner nel promuovere l'iniziativa cloud dell’azienda e del lancio di un Partner Program focalizzato sui mercati micro-verticali che consente ai partner di realizzare estensioni dei prodotti per settori verticali con Infor Mongoose. Verrà inoltre presentata una piattaforma di condivisione dei contenuti che aiuta i partner a mantenere aggiornati i materiali di marketing per favorire la coerenza del brand Infor.