Reseller

ADJ sigla un accordo di distribuzione con Coop Italia

ADJ, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di pc ed accessori tecnologici ha annunciato di aver siglato un accordo con il gruppo Coop Italia che prevede la distribuzione dei prodotti di videosorveglianza Home (IPCam WiFi) e i Tablet AdJ presso tutti i punti vendita Coop presenti in Italia.

Grazie a questa nuova partnership, ADJ incrementa ulteriormente la sua rete vendita attraverso ill'esteso  canale di distribuzione Coop Italia, ramificato e capillare, presente nelle grandi e piccole città.

"Coop Italia è la prima insegna nazionale del canale GDO sia in termini di volumi che di presenza sul territorio e darà sicuramente una forte visibilità al brand grazie alla sua rete di distribuzione che va dal Veneto alla Sicilia – afferma Giovanni Palmese, amministratore delegato di ADJ –. Un accordo che porterà vantaggi non solo ad ADJ, consentendo a Coop Italia di diversificare la propria offerta tecnologica grazie alle nostre Telecamere IP WiFi, entrando in nuova fascia di mercato come quella della videosorveglianza domestica, che fino ad oggi non era presente nel suo portfolio. i Tablet ADJ con processore Intel andranno invece ad ampliare la già vasta gamma di dispositivi mobili di ultima generazione presenti in tutti i punti Coop"