Reseller

Adobe si affida a Pico per la distribuzione in Europa

La distribuzione in Europa della nota suite di digital publishing, l'Adobe Digital Publishing Suite Enterprise Edition,  è stata affidata al distributore italiano Pico, con sede a Reggio Emilia. Il distributore è stato scelto da Adobe per la professionalità e il know-how che ha maturato nel settore della comunicazione digitale e lo sviluppo di App.

La suite di Adobe richiede, infatti, specifiche conoscenze, sia nella fase di analisi e prevendita, sia durante lo sviluppo e implementazione dei progetti. Pico, lavorando a stretto contatto con Adobe, si occuperà di garantire l'adeguata preparazione dei rivenditori dal punto di vista tecnico e commerciale, per supportarli sia nelle trattative con i clienti sia nei progetti più complessi.accordo

La suite di Adobe per il digital publishing rappresenta una delle soluzioni più utilizzate per la pubblicazione di contenuti digitali, ma anche cataloghi e listini e così via. Inoltre Adobe Digital Publishing Suite contiene il necessario per la creazione, pubblicazione e ottimizzazione delle App per dispositivi mobile, garantendo la compatibilità con i CRM e i sistemi aziendali più utilizzati.
"Adobe Digital Publishing Suite Enterprise Edition permette alle aziende di implementare soluzioni di digital publishing su misura, in grado di consentire loro di interagire in modo diretto con i propri clienti –  ha dichiarato Doriano Guerrieri, Presidente di PICO -. Particolarmente interessanti sono anche le opportunità di business che si aprono per i partners che, oltre alle vendite della piattaforma, potranno offrire ulteriori servizi come formazione, consulenza, integrazioni e personalizzazioni per supportare al meglio la strategia mobile delle aziende clienti".