Alfonso Nobilio nuovo Chief Operating Officer di TAS GROUP

Al manager l'incarico di COO dell'azienda specializzata in soluzioni e servizi per la monetica e dei sistemi di pagamento

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Tas Group ha annunciato la nomina a nuovo Chief Operating Officer di Alfonso Nobilio. Il manager è operativo in TAS dal 2009, ed era già a capo della Direzione Commerciale Italia ed Estero dell'azienda ICT specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi specialistici per la gestione dei sistemi di pagamento, della monetica e dei mercati finanziari.

Nel suo nuovo ruolo, Nobilio avrà  la responsabilità di dirigere tutte le attività operative e progettuali dell'azienda, in continuità e a sostegno dell'operato dell'Amministratore Delegato Valentino Bravi. 

Alfonso Nobilio - Coo di Tas Group

Alfonso Nobilio, che negli ultimi anni ha ricoperto cariche direttive presso svariate realtà del settore ICT, tra cui quella di Managing Director e Regional Manager Southern Europe di CA-Technologies, in TAS si avvarrà del supporto dei Direttori delle varie Business Unit: Andrea Bianchi (E-pay), Mario Mendia (Financial Markets), Agostino Pericoli (TASLab) e Marina Jacobone (Marketing & Channel).