Reseller

APC accoglie i partner a Smau con tecnologie e nuovi programmi

La manifestazione dedicata alle tecnologie ICT che si tiene come di consueto a Milano in ottobre è oramai alle porte. Dal 21 al 23 ottobre la fiera Milano City ospiterà gli operatori del mercato ICT tra i quali anche APC by Schneider Electric, società che sarà presente con uno stand (E51) al Padiglione 1 della Fiera.

 

smau 2

 

L'evento rappresenta per APC l'occasione per presentare anche le sue novità sul fronte tecnologico e le nuove strategie per il canale, tra cui il proprio Partner program rinnovato di recente.

Il nuovo programma dedicato ai partner  di canale, mette in evidenza la società, cambia radicalmente il modo in cui viene valutata la partnership, ponendo un forte focus sulla formazione e certificazione del reseller in aggiunta al semplice volume di vendite.

"Riteniamo che Smau sia la vetrina adatta per presentare al mercato i benefici della nostra tecnologia di ultima generazione," ha dichiarato Davide Zardo, Vice President Divisione IT Italia di Schneider Electric. "La partecipazione a questo evento ci permette di instaurare un dialogo diretto con gli operatori del Canale IT per sviluppare un'offerta sempre più vicina alle loro esigenze, sia in termini di innovazione tecnologica, sia di vantaggi economici".

Durante le giornate di Smau 2015 il management dell'azienda sarà a disposizione di clienti attuali e potenziali per definire insieme nuove opportunità di collaborazione.