Reseller

Avnet amplia l’offerta cloud in Europa con Blue Medora

Avnet Technology Solutions ha annunciato una nuova collaborazione in ambito cloud con la società Blue Medora produttrice di software per la gestione e il monitoraggio del cloud. Con l'accordo Avnet intende espandere l'offerta di software e servizi per il cloud e la virtualizzazione in Europa posizionandosi come primo distributore a inserire Blue Medora nel proprio portafoglio di soluzioni, a partire da Germania e Italia.

Blue Medora consente di estendere il sistema di management e analisi predittiva di VMware anche per: Oracle, SAP, Cisco UCS, Netapp, Citrix Xendesktop.

accordo2

Grazie all'elevato livello di reportistica permette di aumentare la disponibilità delle applicazioni business critical per i clienti enterprise. Con i prodotti Blue Medora, i clienti di Avnet in Europa saranno in grado di monitorare i sistemi in modo proattivo e risolvere le criticità attraverso l'intero ambiente virtuale da un'unica console integrata.
"Questo accordo permette ad Avnet di ampliare il catalogo di soluzioni cloud in Germania e in Italia e offre ai nostri clienti una gamma esclusiva di prodotti attualmente non disponibili presso qualsiasi altro distributore in Europa" ha dichiarato Dieter Lott, vice president business development di Avnet Technology Solutions EMEA.