Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di I limiti dei data center stanno bloccando lo sviluppo dell'IA I limiti dei data center stanno bloccando lo sviluppo dell'I...
Immagine di 7 lavori tech che potrebbero sparire presto, per colpa dell'IA 7 lavori tech che potrebbero sparire presto, per colpa dell'...

Barracuda rilascia il Cloud Archiving Service

Il servizio non richiede hardware o software e risponde ai requisiti di compliance e eDiscovery in Microsoft Exchange, Microsoft Office 365 e ibridi

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Pubblicato il 14/01/2016 alle 14:40

Per aiutare le aziende a gestire la compliance e le richieste di eDiscovery, Barracuda ha rilasciato Barracuda Cloud Archiving Service ed ha illustrato la propria iniziativa strategica Office 365 promossa per aiutare le organizzazioni a gestire il business in modo più semplice ed efficiente nel momento della migrazione e successivamente della gestione di Office 365.

Ti potrebbe interessare anche

youtube play
Guarda su youtube logo

Il servizio di archiviazione in ambiente cloud supporta l'iniziativa Office 365 di Barracuda e quando utilizzato in ambienti Exchange, Office 365 o ibridi, ne garantisce la compliance.

Barracuda   interfaccia del servizio

L'interfaccia Web del servizio Cloud

Gli utenti finali, inoltre, possono ottenere accesso in sola lettura per cercare e recuperare email in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo, utilizzando un'interfaccia web o mobile attraverso l'integrazione con Microsoft Outlook su Windows o con applicazioni native per MacOS, iOS e Android.

E' stato ideato, ha illustrato la società, avendo in mente le esigenze di produttività dell'utente finale e tramite esso  si ha a disposizione l'integrazione con Microsoft Outlook su Windows e applicazioni per ambienti MacOS, iOS e Android che permettono di cercare e accedere rapidamente alle email in qualsiasi momento su qualsiasi dispositivo.

Il servizio è proposto come ideale per le organizzazioni che usano Microsoft Exchange in locale, Office 365 o ambienti misti ibridi. Tra le caratteristiche salienti:

  • Registra tutto: garantisce che una copia non modificata di ogni mail inviata o ricevuta sia registrata e archiviata in modo sicuro nel Cloud Barracuda.
  • Conservazione sicura: le mail sono conservate per tutto il tempo necessario, senza alcun rischio di cancellazione.
  • Informazioni/eDiscovery: sono  funzionalità di ricerca e discovery basata sulla gestione dei dati selezionati al di fuori dell'ambiente operativo su una copia dei dati archiviata in modo sicuro.
  • 100% cloud: Nessuna installazione di hardware o software. Il costo per utente permette di acquistare solo ciò che è necessario.

 Barracuda Cloud Archiving Service è attualmente disponibile a partire da 2,20 Euro per utente al mese o 22 Euro per utente all'anno.

"Il nuovo Barracuda Cloud Archiving Service estende la nostra strategia cloud per aiutare le organizzazioni a indirizzare una serie di requisiti relativi alla compliance e all'eDiscovery, in particolare nella fase in cui le aziende sono in piena transizione per gestire il proprio business su piattaforme cloud come Office 365. Il nuovo servizio arricchisce Office 365 con le funzionalità necessarie per supportare pratiche moderne di governance dei dati e supportare ambienti solo cloud, on-premises e ibridi", ha commentato Rod Mathews, general manager data Protection di Barracuda.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Questo nuovo materiale "vive" e ricostruisce gli edifici
  • #2
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #3
    Anche Amazon nella rete del “NO IVA”: ecco gli affari nascosti
  • #4
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #5
    Milioni di stampanti in tutto il mondo a rischio sicurezza
  • #6
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
Articolo 1 di 3
Mettere "in pausa" l'AI act per non perdere competitività è un'idea sensata?
Il Primo Ministro svedese Kristersson chiede di sospendere le regole UE sull'AI, definendole "confuse" e prive di standard comuni condivisi.
Immagine di Mettere "in pausa" l'AI act per non perdere competitività è un'idea sensata?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 3
7 lavori tech che potrebbero sparire presto, per colpa dell'IA
Firebase Studio, AI Overviews, Stitch e altri prodotti sono destinati a cambiare il futuro lavorativo dei professionisti.
Immagine di 7 lavori tech che potrebbero sparire presto, per colpa dell'IA
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 3
I limiti dei data center stanno bloccando lo sviluppo dell'IA
Le comunità indigene dell'Alberta contestano le restrizioni sui data center: il limite di 1.200 megawatt minaccia investimenti miliardari e opportunità economiche.
Immagine di I limiti dei data center stanno bloccando lo sviluppo dell'IA
1
Leggi questo articolo
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.