Buoni propositi per il 2015 da Dimo Gestion

A un anno di distanza dal suo ingresso in Italia la società francese si ritiene soddisfatta e punta a far crescere il business con una politica commerciale aperta anche ai partner

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Con una presenza già consolidata  in Francia e Spagna, Dimo Gestion si è stabilita da un anno anche in Italia e ha già fatto sapere di aver ottenuto buoni risultati che la spingono a continuare a investire nella crescita nel nostro Paese. Gli obiettivi dichiarati sono l’acquisizione di nuovi clienti e una politica commerciale potenziata.

Dimo Gestion propone al mercato Notilus, un software dedicato alla gestione completa dei viaggi e delle note spese professionali, in grado di analizzare in modo puntuale le uscite di un’azienda per una gestione economica controllata e precisa".

Notilus è un prodotto assolutamente versatile e scalabile. Ma se ci rendiamo conto che più clienti hanno le medesime necessità, implementiamo funzionalità aggiuntive, rendendole uno standard. Una volta finalizzato il business, perseguiamo una politica di cura del cliente, col quale rimaniamo costantemente in contatto" spiega Anaïs Manetta, Italy Notilus Business Manager di DIMO Gestion.

Per l'anno nuovo la società ha deciso di perseguire nuove strategie di commercializzazione dell'offerta e dichiara anche di avere in programma non più soltanto un approccio diretto alla vendita, ma anche lo sviluppo di un ecosistema di partner che possano distribuire le soluzioni al mercato. Una strategia che è già stata messa in atto nella filiale francese con buoni risultati.