Calvin Klein comunica con Easynet

Calvin Klein e Tommy Hilfiger scelgono la rete Easynet per guidare la trasformazione IT e collegare 400 siti retail

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

PVH Corporation, l’azienda proprietaria di marchi icone di stile fra cui Calvin Klein, Tommy Hilfiger e Speedo, ha incaricato Easynet  di perfezionare la propria infrastruttura IT per supportare i piani di crescita a lungo termine e il previsto aumento di ricavi. 

Calvin Klein migliora la comunicazione e la collaborazione con la rete Easynet

Easynet Global Services è un fornitore internazionale di servizi gestiti esperto nell’implementazione di soluzioni per aziende nazionali e multinazionali.  Ha un portafoglio di soluzioni per reti, hosting e unified communication integrabili con una gamma di servizi aggiuntivi quali sicurezza, voce, videoconferenza e application performance management. 

All'incarico è conseguita la progettazione, installazione e gestione di una nuova rete europea Easynet che collega 400 siti retail in 22 nazioni per i negozi Calvin Klein e Tommy Hilfiger. 

PVH Corporation è un colosso del settore con ricavi pari a 8,5 miliardi di sterline con l’ambizione di espandersi ulteriormente nei prossimi anni.

La rete europea di Easynet, ha osservato la società, ricoprirà un ruolo importante nella dorsale della rete retail, consentendo di armonizzare i sistemi IT, ottimizzare la comunicazione, sostenere la collaborazione e ridurre le complessità dell’organizzazione.

Supporterà inoltre PVH nei suoi piani di investimento nella supply chain e di implementazione di nuovi software nell’organizzazione.