Reseller

Castoldi Euronics apre un nuovo negozio a Broni

Il Gruppo Castoldi-Euronics ha festeggiato in questo mese l'apertura del decimo punto vendita a Broni, in provincia di Pavia. L'apertura di questo nuovo punto vendita, in un'area di 1.600 mq, fa seguito a quelle degli ultimi due anni avvenute a dicembre 2011 a San Vittore Olona e a maggio 2012 a San Giuliano Milanese.

Per il negozio di Broni è stato utilizzato il nuovo concept store di Euronics che valorizza l'assortimento e consente la sperimentazione diretta dei nuovi prodotti tecnologici da parte dei clienti. È possibile testare, infatti, il meglio della tecnologia dei comparti audio-video, IT, smartphone e tablet all'interno di isole emozionali ed esperienziali dedicate ai clienti. A disposizione anche una rete Wi-Fi che copre l'intera area del negozio. 

È presente anche un'area dedicata ai clienti più piccoli dove possono trovare tutti i giochi in scatola con i personaggi più in voga del momento Peppa Pig, Cars, Barbie e Disney. L'apertura del negozio ha anche significato15 nuove assunzioni per la formazione di uno staff selezionato che dovrà garantire competenza e attenzione al cliente.

A supporto dell'apertura, oltre al volantino promozionale e alla campagna outdoor, su Web e su stampa locale, l'azienda ha organizzato anche  attività di intrattenimento attraverso l'impiego di promoter dedicati fino alla presenza del cuoco in-store che prepara sfiziosi assaggi per i clienti o alla hair-stylist per un ritocco veloce della piega.