Castoldi Euronics apre un nuovo negozio a Broni

Inaugurato in provincia di Pavia il decimo punto vendita del Gruppo in linea con il nuovo concept store di Euronics che promuove la sperimentazione diretta dei prodotti tecnologici più innovativi

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Il Gruppo Castoldi-Euronics ha festeggiato in questo mese l'apertura del decimo punto vendita a Broni, in provincia di Pavia. L'apertura di questo nuovo punto vendita, in un'area di 1.600 mq, fa seguito a quelle degli ultimi due anni avvenute a dicembre 2011 a San Vittore Olona e a maggio 2012 a San Giuliano Milanese.

Per il negozio di Broni è stato utilizzato il nuovo concept store di Euronics che valorizza l'assortimento e consente la sperimentazione diretta dei nuovi prodotti tecnologici da parte dei clienti. È possibile testare, infatti, il meglio della tecnologia dei comparti audio-video, IT, smartphone e tablet all'interno di isole emozionali ed esperienziali dedicate ai clienti. A disposizione anche una rete Wi-Fi che copre l'intera area del negozio. 

È presente anche un'area dedicata ai clienti più piccoli dove possono trovare tutti i giochi in scatola con i personaggi più in voga del momento Peppa Pig, Cars, Barbie e Disney. L'apertura del negozio ha anche significato15 nuove assunzioni per la formazione di uno staff selezionato che dovrà garantire competenza e attenzione al cliente.

A supporto dell'apertura, oltre al volantino promozionale e alla campagna outdoor, su Web e su stampa locale, l'azienda ha organizzato anche  attività di intrattenimento attraverso l'impiego di promoter dedicati fino alla presenza del cuoco in-store che prepara sfiziosi assaggi per i clienti o alla hair-stylist per un ritocco veloce della piega.