Reseller

Commvault aggiunge V-Valley ai suoi distributori in Italia

Commvault, società specializzata in soluzioni per la protezione dei dati e nella gestione delle informazioni, ha annunciato di avere raggiunto un accordo con V-Valley (v-valley.com), distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet, che distribuirà i prodotti e le soluzioni di Commvault sul territorio italiano.

L'accordo si inquadra nella strategia di Commvault volta a creare nei mercati in cui opera una rete di partner di canale che sostenga l'azienda nel proporsi come fornitore di soluzioni trasversali, capaci di integrarsi in ambienti diversi, per implementare una governance dei dati sia all'interno sia all'esterno delle reti di impresa.

Elena Ferrari CommVault 300x294
Elena Ferrari

Elena Ferrari, Channel Sales Director per il Sud Europa, ha commentato: "Siamo particolarmente orgogliosi dell'accordo che abbiamo raggiunto con V-Valley in Italia. La presenza di Commvault nel mercato dell'IT italiano si sta consolidando, e nell'ultimo anno abbiamo registrato una notevole crescita, sia in termini di qualità che di quantità. Grazie alla partnership con V-Valley siamo oggi nella posizione di presentarci più forti che mai ai clienti finali, con soluzioni flessibili e personalizzate, e la professionalità di un team completo di tecnici e consulenti".

Con la partnership di V-Valley nel mercato italiano,  ha evidenziato Commvault, arriva un nuovo importante impulso alle vendite della, società, e si compie un ulteriore passo nel percorso che sta portando l'azienda a posizionarsi come un vendor di soluzioni a valore aggiunto che partono dalle tradizionali funzionalità di backup e le sviluppano per arrivare ad una strategia integrata di gestione dei dati e dei loro flussi nelle reti di impresa.