Reseller

Computer Gross distribuisce le soluzioni enterprise di Kaspersky Lab

Kaspersky Lab ha siglato un accordo di distribuzione con Computer Gross che ha come oggetto la vendita dell'offerta di soluzioni corporate ed enterprise del vendor per la sicurezza informatica delle aziende.

L'accordo con Computer Gross rientra nella strategia commerciale di Kaspersky Lab volta a garantire una presenza sempre capillare sul territorio, data da un distributore che ha fatturato 780 milioni di euro nel 2013, puntando sulla qualità e la consulenza al cliente. Oltre all'attività di box-moving, infatti, Computer Gross fornisce al canale supporto su tutti i prodotti distribuiti attraverso uno staff di oltre 370 persone certificate.

"Siamo molto soddisfatti dell'accordo concluso con Computer Gross e grazie alla loro collaborazione saremo in grado di raggiungere un ancor maggior numero di aziende – ha dichiarato Morten Lehn, Sales Director di Kaspersky Lab Italia -. Computer Gross, infatti, si distingue per i servizi a valore aggiunto e la consulenza che è in grado di offrire ai propri clienti e questi aspetti sono particolarmente importanti soprattutto quando si parla di soluzioni aziendali".

"L'accordo di distribuzione con Kaspersky conferma la strategia di ampliamento del nostro portafoglio nell'ottica di proporre ai rivenditori un'offerta sempre più caratterizzata da elementi quali completezza, integrazione e competitività – ha affermato David Baldinotti, responsabile di J.Soft, la Business Unit di Computer Gross dedicata all'offerta software -. La nostra distribuzione fatta per lo più di soluzioni per il canale che indirizza il mercato della piccola e media impresa ben si sposa con un vendor come Kaspersky, dinamico e in costante ascesa".