Reseller

Computer Gross e Samsung collaborano per il mobile

Computer Gross e Samsung hanno siglato un accordo di partnership con l'intento di far crescere il business nel settore mobile attraverso lo sviluppo congiunto di soluzioni customizzate per i clienti B2B. Con quest'accordo entrambe le società rafforzano la loro strategia di canale per supportare il processo di innovazione e convergenza delle tecnologie digitali nelle imprese e pubbliche amministrazioni. 

La collaborazione sinergica tra il team di ingegneri di Computer Gross e quello di Samsung consentirà la proposizione di soluzioni e applicazioni che rispecchiano le esigenze specifiche del business del cliente. La partnership con Computer Gross consente a Samsung di consolidare la presenza sul territorio nazionale ed essere più vicino ai bisogni del mercato locale e ai propri partner, anche attraverso l'apertura di nuove sedi.

Per Computer Gross significa, invece, ampliare la propria offerta grazie a un vendor il cui valore è riconosciuto dal mercato e insieme al quale può costruire un'offerta completa e integrata di soluzioni e prodotti da proporre ai clienti.