Con "Passport" Exclusive Network offre nuovi servizi ai rivenditori

Il distributore annuncia una nuova gamma di servizi tecnici e professionali dedicati al canale supportati da un centro assistenza internazionale sempre attivo

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a cura di Paola Saccardi

Exclusive Network ha reso disponibile "Passport", una nuova gamma di servizi di assistenza dedicati al canale per aiutare i partner a sviluppare il proprio business e fornire un'assistenza migliore ai clienti.

I nuovi servizi tecnici e commerciali supportano i partner nelle fasi del ciclo di vendita attraverso servizi di assistenza per le attività di pre-sales, di implementazione di progetti, di post vendita e dell'offerta di training e certificazioni. 

Con Passport  il distributore vuole aiutare  i partner commerciali a vendere e a chiudere gli ordini rapidamente, implementare le attività in tempi veloci, fornire il meglio dell'assistenza tecnica e la consulenza necessaria le opportunità non standard che richiedono l'assistenza al cliente.

Per l'assistenza post vendita è disponibile il Centro di Assistenza Internazionale, basato nel regno Unito e attivo 24 ore 7 giorni su 7, che rappresenta il centro di controllo e gestione con personale qualificato per tutti i servizi di assistenza tecnica e professionale di Passport.

In più  offre anche opportunità di formazione ed esami a livello mondiale per i tecnici dei rivenditori e gli utenti finali professionisti che desiderano tutti i livelli di accreditamento tecnico.

I vendor coperti dal portfolio dei servizi Passport sono: Aerohive Networks, Arbor Networks, Infoblox, LogRhythm e Palo Alto Networks. "I vantaggi per i reseller sono molteplici. Passport è un'offerta flessibile che i nostri partner possono personalizzare sulla base dei singoli progetti, secondo le specifiche esigenze dei loro clienti" ha spiegato Walter Doria, Technical manager di Exclusive Networks.