Reseller

CyberArk nomina Rich Turner Vice President Sales EMEA

CyberArk, società  specializzata nella sicurezza delle applicazioni e degli account privilegiati con una presenza  globale, tra cui l’Italia con sede a Milano,  e clienti tra le maggiori istituzioni pubbliche e private, dall’Industry al Finance, ha annunciato la nomina di Rich Tuner a vice president per le vendite in EMEA.

La nomina arriva dopo una crescita che negli ultimi anni ha visto  CyberArk affermarsi a livello mondiale tra i leader nel campo della sicurezza delle applicazioni IT e dei privileged account ed è volta a rafforzare ulteriormente la sua presenza sui mercati europei.

Rich Turner ,  Vice President Sales EMEA
Rich Turner , Vice President Sales EMEA

Solido il background del manager, che  ha maturato la sua esperienza in aziende del calibro di FireEye, Clearswift Systems e RSA, dove ha ricoperto incarichi di progressivo rilievo.

In FireEye ha ricoperto la posizione di president, sempre per l’area EMEA. Prima ancora è stato chief executive officier in Clearswift Systems, una delle maggiori società inglesi attive nel settore della sicurezza, dove ha portato la società a crescere costantemente in profitti, margini operativi  e dimensioni aziendali.

A queste esperienza aggiunge undici anni trascorsi in RSA, la divisione di sicurezza di EMC, dove ha ricoperto  successivamente diverse posizioni manageriali senior, compresa quella di vice president EMEA.

Come Vice President Sales per l’area EMEA avrà la responsabilità di definire e concretizzare le strategie di vendita e le iniziative di canale atte a far crescere la società ed espanderne le opportunità di mercato nella regione.