Da Buffalo un 25% di extra margine di guadagno ai rivenditori

I rivenditori registrati possono usufruire di una promozione speciale sui NAS della serie TeraStation 5000 a marchio Buffalo Technology adatta alle PMI e agli uffici domestici

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Buffalo Technology ha annunciato che i rivenditori IT europei potranno beneficiare di un'offerta straordinaria e usufruire di un maggiore sconto sui NAS della serie TeraStation 5000. Il venmdor, specializzato in soluzioni storage e per reti wireless, offre ai rivenditori IT l’opportunità di beneficiare di uno sconto del 25% sull’acquisto di un'unità per ciascuno dei modelli della famiglia TS5000, che come tutti i NAS TeraStation godono di una garanzia di tre anni, che copre anche i dischi. 

Per beneficiare di questa opportunità, i rivenditori non dovranno far altro che registrarsi sul portale Buffalo dedicato ai partner. Da qui potranno accedere ai prodotti scontati presenti nella rete di distribuzione e, una volta scelti i modelli che desiderano, ottenere uno sconto per unità sui modelli 5200, 5400, 5400r, 5600 e 5800. La serie TeraStation 5000 è particolarmente adatta alle esigenze delle piccole e medie imprese, e degli utenti SOHO.