Manager

Da Lenovo nuovi Network Video Recorder per la videosorveglianza

Lenovo ha annunciato la disponibilità di una nuova linea di sistemi NVR (Network Video Recorders) dalle prestazioni elevate, dotati di capacità potenziate per la video sorveglianza e in grado di fornire prestazioni superiori per l’acquisizione, la condivisione e l’archiviazione di file digitali.  

I nuovi NVR  sono ideali, ha evidenziato la società, per quelle aziende che intendono installare in maniera intuitiva soluzioni di sorveglianza basate su IP o che desiderano attivare  un processo di migrazione dai sistemi analogici di videosorveglianza.  I dispositivi equipaggiano Milestone Arcus, un software per la gestione video (VMS) basato su Linux  e fornito da Milestone, società che opera nel mercato per i software VMS  IP open platform. 

la soluzione NVR di Lenovo

 La famiglia include tre modelli, ognuno provvisto di dischi rigidi SATA server class: il modello a due dischi px2-300d NVR con Milestone Arcus, 4TB di capacità di archiviazione e licenze per 4 videocamere; due versioni del nuovo px4-300d NVR con quattro dischi e Milestone Arcus, uno con capacità di archiviazione pari a 4TB e licenze per 8 videocamere e l’altro con capacità da 8TB e licenze per 16 videocamere. Ciascun modello prevede la possibilità per gli utenti di aggiornamenti software gratuiti per un anno con le ultime versioni disponibili di Milestone.  

Tra le funzionalità disponibili: identificazione e installazione automatica della videocamera, attivazione istantanea di Milestone Arcus per video sorveglianza, funzionalità NAS oltre all’appliance per la gestione video, supporto di un’ampia gamma di videocamere IP, dischi rigidi SATA server class 24×7 pre-installati.