Reseller

Deloitte Consulting si certifica sulla suite Accelerate

Specializzata in tecnologia per il procurement, SynerTrade ha rilasciato la certificazione per la suite Accelerate a Deloitte Consulting, che offre servizi professionali alle imprese.
L'accordo fa parte di  un programma di certificazioni e partnership a cui SynerTrade sta lavorando per rafforzare la propria presenza sul mercato e sostenere la crescita dell'azienda in Italia e nel mondo. 

Syertrade Logo RGB 40x16mm

Il programma mira a diffondere la conoscenza sulla suite di SynerTrade presso i principali attori del Procurement (società di consulenza, esperti del settore e così via) per creare dei centri di competenza da coinvolgere nei diversi progetti dell'azienda. 
Grazie alla certificazione ottenuta Deloitte Consulting potrà mostrare ai propri clienti le funzionalità della tecnologia di SynerTrade nella gestione dei progetti legati al Procurement.

"Siamo onorati che Deloitte Consulting abbia deciso di approfondire la conoscenza di SynerTrade, perché è la dimostrazione che siamo uno dei principali attori del mercato internazionale del Procurement – ha commentato Sergio Perego, Country Manager di SynerTrade Italia -. Le aziende italiane potranno ora contare su un partner indipendente in grado di illustrare tutti i benefici della nostra piattaforma. Questa certificazione consolida il lavoro fatto nei primi sei mesi dall'apertura della filiale italiana di SynerTrade e siamo determinati a continuare in questa direzione".