Reseller

Donato Ceccomancini è sales manager Italy di Infinidat

Donato Ceccomancini è stato nominato Sales Manager Italy di Infinidat, società fondata nel 2011 dall’ingegnere israeliano Moshe Yanai, che si occupa di soluzioni di enterprise data storage.

Il manager avrà il compito di pianificare e coordinare le attività commerciali sul territorio italiano in un momento favorevole per la società sia a livello locale sia europeo e internazionale. La crescente richiesta di soluzioni di storage enterprise affidabili, scalabili e performanti ha permesso a Infinidat di acquisire numerosi clienti sul territorio, tra cui per esempio Cedacri.  A livello europeo i risultati di Infinidat nel primo semestre 2017, riportano  una crescita del fatturato pari al 182% rispetto all’anno precedente, come segnalato dalla società.

Infinidat DCeccomancini
Donato Ceccomancini di Infinidat

Donato Ceccomancini ha alle spalle un’esperienza più che ventennale, maturata ricoprendo ruoli commerciali presso aziende quali IBM, Siemens ed EMC. Dal 2002, Ceccomancini ha lavorato in Fujitsu, arrivando a ricoprire il ruolo di Head of Product Sales e di Head of Business Development, con responsabilità sullo sviluppo commerciale delle attività rivolte a clienti e prospect.

La squadra di Infinidat si è ampliata di recente anche con l’ingresso di Corrado Scolari nel ruolo di Technical Advisor, che si occupa di offrire supporto tecnico a clienti e partner e di capitalizzare al meglio le opportunità di business.